GARA DI CANOTTAGGIO REGIONALE

“  REMATE   E VIVETE  “

REMATE E NON MOLLATE MAI!

REMA E AFFRONTA L’ERRORE!

 REMA, COLLABORA E FIDATI DEL COMPAGNO!

NON SMETTERE MAI DI CREDERCI!

Così l’ equipaggio femminile del Passoni composto da : Alessandra Carpegna 2 F, Martina Pelorinto 2 F, Marangoci Crina  2 F, Kohlloffel Elisabeth 2  F, Nina Bertoletti 2 B , ha vinto la gara regionale di canottaggio del 5 maggio 2016 e disputerà la gara nazionale a Roma a fine Maggio.

L’ equipaggio misto composto da : Francesca Marino 2 B, Lodovico Beltramo 2 B, Mark Perez 2 B , Giorgio Barbetta 2 F , Andrea Becchi 1C,si è piazzato al terzo posto !

Un ringraziamento a tutti gli  equipaggi che hanno partecipato , che si sono allenati con tenacia e che si sono messi in gioco

….e ricordate  “ Perde solo chi non si batte “ 

BRAVI RAGAZZI !!!!!

                                                   La prof.ssa  Tartaglia Marina

 

 


Al Liceo Artistico Aldo Passoni, nasce il Centro Sportivo Scolastico, che vede impegnati gli Studenti e le Studentesse in molteplici attività, dallo sport, il ballo, alle gare campestri! In questa sezione, alcune testimonianze video e fotografiche degli eventi.


 

 

IL LICEO ARTISTICO  “A.PASSONI” DI TORINO

ALLE “OLIMPIADI DELLA DANZA” AL PALARUFFINI DI TORINO

Il giorno 17 Marzo 2013, al Palaruffini di Torino si sono svolte le “Olimpiadi della Danza” a cui hanno partecipato molte scuole di Torino e Provincia.

Il nostro Istituto ha partecipato con tre classi: 1^A, 2^A e 3^F Ind. Design del Tessuto e della Moda.

Tutte e tre le classi si sono contraddistinte per l’impegno, la volontà e la grinta dimostrata e i risultati non sono mancati.

La 1^A e la 2^A, infatti, si sono classificate pari merito al 3° posto, mentre la 3^F, di cui alleghiamo il video, con una coreografia complessa e tecnicamente elaborata, ha realizzato il 2° posto a soli 2 punti dalla prima classificata.

BRAVI TUTTI!!!

Un ringraziamento particolare a Elena ed Erika, le nostre coreografe, per la pazienza, il rigore e l’entusiasmo che hanno saputo trasmettere.

Alla prossima

le Prof.sse Laura Balocco e Marina Tertaglia

“OLIMPIADI DELLA DANZA”

ALCUNE FOTO DELL’EVENTO

 

 

 


GUPPO SPORTIVO A.S. 2011/2012